Gori all’Avellino, Perinetti: “Buona volontà e spirito di sacrificio”

AVELLINO CALCIO – All’indomani del primo allenamento in biancoverde di Gabriele Gori, protagonista sul sintetico di Venticano (AV) insieme al resto della truppa agli ordini di Massimo Rastelli, il DT Giorgio Perinetti è intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola per raccontare la trattativa che ha condotto in Irpinia il centravanti classe ’99 e fare il punto su quanto sta accadendo in Serie A, dove milita anche Fabiano Parisi.

Il direttore Perinetti ha subito spiegato perché l’Avellino ha deciso di puntare sulle qualità di Gabriele Gori: “Parliamo di un ragazzo che ha dimostrato sempre buona volontà e spirito di sacrificio, ha girato molte squadre facendosi le ossa in serie B e per questo motivo fa al caso nostro. Speriamo che possa fare una buona stagione ad Avellino”.

E sull’inserimento di Fabiano Parisi, ex gioiello dell’Avellino, in maglia viola, ha aggiunto: “È un grande acquisto soprattutto in prospettiva futura: è molto importante che tra il titolare e la riserva di un determinato ruolo non ci sia troppa differenza a livello qualitativo, a maggior ragione ora che sono messi a disposizione cinque cambi per ogni squadra”.

Leggi anche:

Gabriele Gori all’Avellino, Occhiuzzi: “Ragazzo serio, fa giocare bene gli altri”

Gabriele Gori all’Avellino: é Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *