Abbonamenti Avellino Calcio 2023-24: superata quota 4000 tessere vendute

Continua ad andare a gonfie vele la campagna abbonamenti dell’US Avellino per la stagione sportiva 2023/24. Gli ultimi due colpi di mercato, che portano i nomi di Gabriele Gori e Marco Armellino, hanno dato ulteriore linfa ad un’iniziativa di fidelizzazione che ha raccolto sin da subito la concreta risposta del popolo biancoverde. Oggi è stata ufficialmente superata quota 4.000 tessere sottoscritte, a poco più di 24 ore dalla chiusura della campagna abbonamenti.

“Solo per Amore” il claim che accompagnerà per tutto il campionato i Lupi di Massimo Rastelli, impegnati sabato sera alle ore 20.45 al “Partenio-Lombardi” contro il Latina. Ora, l’obiettivo e il compito della società è aumentare in tempi brevi la capienza della struttura di via Zoccolari, con l’ausilio del Comune di Avellino, per consentire a tutti di assiepare gli spalti e rendere lo stadio di casa il solito catino infernale.

Ad oggi, infatti, sono circa 2.000 i tagliandi che possono essere messi a disposizione di coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento, tenendo conto di una capienza pari a 6.723 unità e dei 500 posti da destinare obbligatoriamente al settore ospiti. Un numero davvero esiguo considerando la passione e l’entusiasmo dei supporters irpini.

Leggi anche:

Biglietti Avellino-Latina: Info, Prezzi e Orari Botteghino (Serie C 2023-24)

Gabriele Gori all’Avellino, Occhiuzzi: “Ragazzo serio, fa giocare bene gli altri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *