Franco Da Dalt al Bari, accordo raggiunto con la Turris per l’ex Avellino

CALCIOMERCATO SERIE C – Novità importanti nel Girone C della Lega Pro 2020-21: il Bari di Luigi De Laurentiis sta per piazzare il colpo Franco Da Dalt. L’esterno offensivo argentino, grande protagonista in Serie D con la maglia dell’Avellino, avrebbe accettato la proposta economica dei pugliesi ed é pronto a salutare definitivamente i corallini.

Un salto di qualità importante per un calciatore rimasto nei cuori dei tifosi biancoverdi, dopo la straordinaria cavalcata della squadra di Giovanni Bucaro nella seconda parte della stagione 2018/19. Secondo quanto riportato da TuttoC.com, Bari e Turris avrebbero raggiunto un’intesa di massima per il trasferimento a titolo definitivo di Franco Da Dalt nel capoluogo pugliese.

Il classe ‘87, dunque, potrebbe non essere tra gli avversari dei Lupi domenica 24 gennaio, quando la compagine allenata da Piero Braglia si recherà a Torre del Greco per sfidare l’undici di mister Franco Fabiano.

Un affare nato a ridosso della firma del rinnovo di Da Dalt con la Turris, che aveva messo sul piatto un biennale. I Galletti avrebbero rilanciato offrendo tre anni di contratto al giocatore.

Leggi anche:

Illanes all’Avellino, ufficiale il ritorno in biancoverde: il comunicato dei Lupi

Avellino Calcio: il ritorno di Illanes, la squalifica di Di Somma e il progetto nuovo stadio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *