FRANCAVILLA-AVELLINO – Nel post partita, mister Piero Braglia ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù la sconfitta di misura maturata questa sera alla “Nuovarredo Arena” di Francavilla Fontana.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Francavilla-Avellino 1-0
Queste le parole di mister Braglia nel dopo gara: “Primo tempo buono, siamo partiti bene. Poi tra fine primo tempo e inizio ripresa, abbiamo perso un po’ le misure in mezzo al campo e sul gol non si può far entrare una persona dentro l’area in quella maniera. Pasquale ci aveva messo una pezza, abbiamo sbagliato anche il modo di girarsi nell’occasione, dispiace. Dispiace perché ci hai provato in tutte le maniere a rimetterla in piedi, purtroppo è andata male. Abbiamo finito in 10 e nonostante questo abbiamo avuto un paio di situazioni nell’area loro. Poi non è facile quando si difendono così su un campo come questo, dispiace molto. Non si può dire certo che non si sono impegnati i ragazzi, ma siamo calati, abbiamo fatto fatica e non siamo più riusciti ad accorciare in avanti. Non siamo più riusciti a produrre gioco.
Il -10 dal Bari? Dobbiamo reagire subito, vincere sabato contro l’Andria e vedere che succede. È chiaro che 10 punti fai fatica a recuperarli, bisogna essere onesti. Spero di recuperare qualcuno sinceramente, perché non è facile. Di sicuro recupereremo Dossena, poi vedremo come staranno gli altri. Dispiace anche per Matera, dal campo non sembrava da rosso l’intervento.
La scelta di Kragl? Tito aveva avuto un fastidio al flessore un paio di giorni fa, ma non è per questo che ho scelto Kragl. Volevo provare a sfruttare il suo tiro e le sue potenzialità sui calci piazzati, come loro fanno con Maiorino, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo inserito Tito nella ripresa, ma su quella fascia non siamo riusciti ad incidere né prima né dopo.
Il confronto con la Curva Sud? Ero rientrato come faccio sempre, non ho visto nulla. Poi sono rientrato in campo perché vedevo che non arrivava nessuno e avevo paura che stesse succedendo qualcosa. Non volevo perdere nessun altro, ma non so cosa si siano detti con i tifosi. Dispiace chiaramente.”
Leggi anche:
Highlights Francavilla-Avellino 1-0: Video Gol Mastropietro e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)
Francavilla-Avellino 1-0: le dichiarazioni di Kragl nel post partita
Pagelle Francavilla-Avellino 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)
Francavilla-Avellino 1-0: il Tabellino (Serie C 2021-22)