Foggia-Avellino: Pronostico e Formazioni (Serie C 2020-21)

FOGGIA-AVELLINO – Il programma della 6a giornata della Serie C 2020-21 propone una sfida storica nel posticipo del turno infrasettimanale: allo “Stadio Pino Zaccheria”, infatti, si affronteranno Foggia ed Avellino, nel match in scena stasera alle ore 20.45. Qui di seguito le ultimissime news su probabili formazioni, pronostico e quote della partita odierna.

Foggia-Avellino Probabili Formazioni

Archiviate le due sconfitte consecutive contro Bisceglie e Catanzaro, il Foggia è chiamato a riscattarsi contro il temibile Avellino di mister Piero Braglia. La truppa di Marco Marchionni non è ancora al top della condizione fisica e sarà costretta a rinunciare allo squalificato Anelli, out per due turni. Ai box per infortunio Naessens, Di Jenno e Salvi, mentre non sono stati convocati anche Iannone e Dema.

In casa biancoverde, l’ex tecnico di Cosenza e Juve Stabia non potrà contare sulla fisicità e sull’esperienza di Luigi Silvestri, risultato positivo al Coronavirus così come un membro dello staff irpino. Al suo posto dovrebbe agire il classe ’98 Dossena, al fianco di Rocchi e capitan Miceli. È partito per Foggia anche il giovane Andrea Errico, ma il 21enne non ha ancora smaltito pienamente lo stiramento al bicipite femorale.

Schemi di gioco speculari per Marchionni e Braglia, con i Satanelli pronti ad affidare il loro attacco al tandem Curcio-Dell’Agnello. Sponda avellinese, si giocano una maglia Maniero, Santaniello e Bernardotto. Giuseppe Fella sembra sicuro di un posto là davanti, complici le ultime prestazioni.

Ecco le probabili formazioni di Foggia-Avellino:

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Gavazzi, Gentile, Germinio; Kalombo, Vitale, Raggio Garibaldi, Rocca, Di Masi; Curcio, Dell’Agnello. All. M. Marchionni.

AVELLINO (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Fella, Bernardotto. All. P. Braglia.

Foggia-Avellino Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Avellino ancora imbattuto in campionato, in virtù delle due vittorie ottenute in trasferta e dal pareggio interno maturato lunedì scorso con la Juve Stabia. Tre gol fatti, zero subiti, due partite da recuperare con Turris e Bisceglie. Una classifica e un ruolino di marcia che sorridono agli uomini di mister Braglia, chiamati a sfatare un tabù allo “Zaccheria”: i Lupi, infatti, non hanno mai vinto a Foggia in Serie C.

I padroni di casa, dal canto loro, non possono permettersi di perdere ulteriore terreno dalle dirette concorrenti, avendo appena 3 punti all’attivo. I bookamkers, però, danno ragione all’Avellino, come testimonia la quota del 2, offerto a 2.50. Vale appena 3 volte la posta il segno X, molto giocato dagli appassionati di calcio, mentre l’eventuale successo dei Satanelli è dato a 2.80.

Il pronostico di Foggia-Avellino è la “combo” X2+Under 2,5.

Leggi anche:

Foggia-Avellino, i Convocati di Braglia (Serie C 2020-21)

Foggia-Avellino, no alla diretta tv in chiaro su Rai Sport: esclusiva Eleven Sports

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *