Avellino Calcio, negativi i tamponi prima della partita con il Foggia

AVELLINO CALCIO – Buone notizie in casa biancoverde, dove sono risultati negativi i tamponi a cui si sono sottoposti tutti i tesserati, a poche ore dal calcio d’inizio della partita in programma allo “Stadio Pino Zaccheria” di Foggia. Naturalmente, tutti negativi ad eccezione del difensore Luigi Silvestri e del membro dello staff (il massaggiatore dell’Avellino), attualmente in isolamento come da protocollo.

“L’Us Avellino 1912 – si legge nella nota ufficiale del club irpino – comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, l’intero gruppo squadra (fatta eccezione per i due positivi, che restano in isolamento) è stato sottoposto al ventesimo ciclo di tampone nasofaringeo, il quale ha dato esito negativo per tutti i componenti.”

FOGGIA-AVELLINO DIRETTA LIVE

Leggi anche:

Foggia-Avellino, i Convocati di Braglia (Serie C 2020-21)

Foggia-Avellino, no alla diretta tv in chiaro su Rai Sport: esclusiva Eleven Sports

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.