Fabio Tito positivo al Coronavirus, negativo il gruppo squadra dell’Avellino

AVELLINO CALCIO – Confermata la positività al Covid-19 di Fabio Tito, esterno mancino dell’Avellino Calcio. L’ex Vibonese è risultato positivo al Coronavirus al termine del primo ciclo di tamponi effettuato dopo la trasferta di Pagani. Negativi, invece, tutti gli altri tesserati biancoverde.

Qui di seguito il comunicato ufficiale della società irpina:

L’Us Avellino 1912 comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, nella giornata di giovedì 12 novembre il gruppo squadra è stato sottoposto al trentaduesimo ciclo di tampone nasofaringeo, il quale ha dato esito positivo per il calciatore Fabio Tito. Successivamente l’indagine è stata approfondita con test molecolare, il quale ha confermato l’esito.

I restanti componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi. Nella giornata odierna è stato praticato un nuovo ciclo di tamponi, il quale ha dato esito negativo per tutti.

Contestualmente, in questi giorni, sono stati sottoposti a tutti i controlli previsti dall’attuale normativa due calciatori della Primavera: l’irpino Carmine Di Feo, originario di Solofra, e Mattia Del Grande, entrambi centrocampisti classe 2003 che da domani saranno a disposizione di mister Piero Braglia.

Leggi anche:

Bisceglie Calcio, 18 tesserati positivi al Covid: rinviata la partita con l’Avellino?

Avellino-Monopoli Rinviata: è Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *