Bisceglie Calcio, 18 tesserati positivi al Covid: rinviata la partita con l’Avellino?

AVELLINO-BISCEGLIE – Complice il rinvio della partita Avellino-Monopoli, originariamente in programma oggi alle ore 20.45, è già iniziato l’avvicinamento alla gara Avellino-Bisceglie, recupero della 3a giornata della regular season, attualmente previsto per mercoledì 18 novembre alle ore 15.00.

Causa Covid, però, rischia di subire un ulteriore slittamento il confronto fra i Lupi e la compagine pugliese, allenata dal grande ex Giovanni Bucaro: in casa nerazzurrostellata, come confermato dal collega Domenico Brandonisio (TuttoCalcioPuglia.com) ai microfoni di Prima Tivvù, sono ad oggi 18 i tesserati positivi al Coronavirus. Un solo nuovo positivo è stato registrato nella settimana che sta per concludersi.

Decisivi i tamponi che saranno effettuati tra domenica e lunedì mattina, quando il Bisceglie scoprirà se avrà il numero minimo di giocatori per disputare la gara del Partenio-Lombardi o sarà costretto a chiedere un ulteriore rinvio alla Lega Pro. Quasi tutti i calciatori del team pugliese hanno contratto il Covid-19 nello stesso momento, circa una settimana fa, quindi non si esclude una “guarigione multipla” in vista di mercoledì.

Attualmente, il numero dei giocatori a disposizione di mister Bucaro non raggiungerebbe neanche la doppia cifra.

Leggi anche:

Avellino Calcio, Fabio Tito positivo al Coronavirus?

Avellino-Monopoli Rinviata: è Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *