NAZIONALE ITALIANA – In vista dei tre giorni di lavoro programmati dal CT Roberto Mancini presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, tra martedì 24 e giovedì 26 maggio, sono stati diramati i nomi dei 53 calciatori convocati dal Commissario Tecnico Azzurro. Prima chiamata per Fabiano Parisi, terzino sinistro originario di Serino (AV) che si è guadagnato la convocazione in nazionale maggiore attraverso prestazioni sontuose con la maglia dell’Empoli.
Nell’elenco dei giocatori richiesti da Mancini, divisi in due gruppi, compaiono diversi componenti della squadra di Aurelio Andreazzoli: oltre a Parisi, infatti, raggiungeranno Coverciano anche il portiere Vicario, Viti e il giovanissimo Baldanzi.
TUTTI I CONVOCATI DELLO STAGE
L’1 giugno, invece, sarà tempo di scendere in campo per l’Italia, in occasione della sfida contro l’Argentina di Leo Messi, vincitrice dell’ultima Copa America. A Wembley, “the last dance” per il capitano Giorgio Chiellini, proprio nello stadio in cui gli Azzurri hanno vinto l’Europeo in finale con l’Inghilterra.
Leggi anche:
Nuovo Stadio Mercogliano, Bruno Iovino: “Entro il 20 luglio campo pronto per l’Avellino” (Video)
Calciomercato Avellino: Enzo De Vito segue i giovani di Inter e Udinese