Di Somma avverte D’Agostino e giocatori: “Fate i bravi, la strada è ancora lunga” (Foto)

Morale alle stelle in casa Avellino dopo la vittoria casalinga con la Virtus Francavilla, arrivata grazie al gol partita di Riccardo Maniero, freddissimo dagli 11 metri. Come di consueto, il post gara ha visto i giocatori di Piero Braglia protagonisti sui social, con foto e video che hanno fatto in poco tempo il giro del web. Sotto uno dei contenuti pubblicati da D’Angelo e compagni, molto attivi soprattutto su Instagram, è uscito allo scoperto anche il DS Salvatore Di Somma, che ha provato a smorzare l’entusiasmo, consapevole che “la strada è ancora lunga”.

Sempre fra i commenti del medesimo post pubblicato su Facebook, da segnalare un breve siparietto fra lo stesso Direttore Sportivo biancoverde e l’Amministratore Unico dell’IDC, Giovanni D’Agostino. L’ex capitano dell’Avellino, infatti, ha subito risposto al giovane dirigente del club irpino, scrivendo: “Anche tu, fai il bravo!”.

Un monito “da padre a figlio”, figlio di una lunga esperienza da giocatore e, soprattutto, da uomo di calcio. L’Avellino non può fermarsi proprio adesso.

Leggi anche:

Avellino-Francavilla 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Highlights Avellino-Francavilla 1-0: Video Gol Maniero e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)

Avellino-Francavilla 1-0: le dichiarazioni di Maniero nel post partita

Pagelle Avellino-Francavilla 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *