CASO CALCIO CATANIA – Dopo essere stato l’unico imprenditore a presentare un’offerta concreta presso il Tribunale di Catania, entro i tempi prestabiliti, Benedetto Mancini ha parlato in conferenza stampa per fare chiarezza sulle intenzioni e le ambizioni che accompagnano la sua scelta di rilevare il ramo caratteristico calcistico del Calcio Catania spa (fallito nel mese di dicembre, ndr).
“Sono sereno, – ha esordito l’Amministratore Unico della FC Catania 1946 srl – sarà un progetto trasparente. Si è detto tanto sul mio conto, ma se stasera si gioca Catania-Campobasso è grazie a me. Massima lealtà da parte mia verso la città, nessuno è mio socio, né la Sigi né i partner americani di cui si è parlato.
Il centro sportivo di Torre del Grifo? È senza dubbio un centro importante, ne ho già parlato con la curatela, ma il mio obiettivo principale resta il titolo sportivo”, ha aggiunto Mancini.
Nel primo pomeriggio odierno, intanto, è arrivato l’ok definitivo del Tribunale e l’ufficialità: Benedetto Mancini è il nuovo proprietario del Catania.
Leggi anche:
Benedetto Mancini nuovo proprietario del Catania Calcio: ok del Tribunale
Catania Calcio, Benedetto Mancini ha effettuato l’aumento di capitale
Come ottenere il rimborso del biglietto di Avellino-Catania (Serie C 2021-22)