Catania-Avellino 3-1: le dichiarazioni di Santaniello nel post partita

Nel post partita di Catania-Avellino, Emanuele Santaniello ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù la prima sconfitta del 2021 incassata dalla squadra di Piero Braglia.

Le dichiarazioni di Santaniello nel post partita di Catania-Avellino 3-1

“Dispiace perché abbiamo interrotto questa serie, dispiace perché volevamo portare a casa un risultato per i nostri compagni che oggi non sono qui. L’abbiamo approcciata male, poi loro hanno segnato subito e abbiamo trovato un po’ di difficoltà. Non siamo riusciti a reagire subito e a trovare gli spazi giusti. Abbiamo sbagliato un po’ l’atteggiamento all’inizio, perché nel primo tempo loro sono stati più cattivi e più aggressivi di noi. Forse saranno state le tre partite in una settimana, non so, sappiamo di aver sbagliato l’atteggiamento.

Il fallo nel primo tempo? Penso sia fallo da ultimo uomo ed espulsione, perché mi ha preso in pieno volto. Il gol in fuorigioco? Non so se era fuorigioco o meno, perché avevo l’uomo alle spalle e stavo guardando il pallone.

Come si riparte? Questa settimana dobbiamo pensare solo a lavorare, cercando di preparare al meglio la prossima partita, che è importantissima.”

Leggi anche:

Catania-Avellino 3-1: le dichiarazioni di Agostino Rizzo nel post partita

Catania-Avellino 3-1: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Pagelle Catania-Avellino 3-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *