Caso Sidigas, Claudio Mauriello al Tribunale di Avellino: “Qui per salutare De Cesare”

CASO SIDIGAS – Riesame per il caso Sidigas, che coinvolge in prima persona l’ingegnere Gianandrea De Cesare, ex numero uno ed Amministratore Delegato dell’U.S. Avellino 1912. Al Tribunale del capoluogo irpino, questa mattina, era presente anche Claudio Mauriello, ex Presidente del club biancoverde, arrivato per salutare personalmente De Cesare.

“Sono qui soltanto per salutare Gianandrea, nulla di più. Il riesame è appena iniziato. Il diritto di recompra? Non so nulla”, ha concluso Mauriello ai microfoni di Prima Tivvù.

Gianandrea De Cesare, all’uscita dal Tribunale di Avellino, ha rivelato: “Mi sento in colpa. Potevo fare meglio. Seguo calcio e basket con dolore. Al momento non posso riprendere l’Avellino. Amo la Scandone, questo è fuori discussione”.

Gepostet von Sport Channel 214 am Mittwoch, 24. Juni 2020

(Video: Sport Channel 214)

(Immagine social: Prima Tivvù)

Leggi anche:

Gianandrea De Cesare a The Wam: “Recompra Avellino Calcio? Non lo so”

Avellino Calcio, infortunio per Andrea Dini: condizioni e tempi di recupero

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.