Avellino Calcio, infortunio per Andrea Dini: condizioni e tempi di recupero

AVELLINO CALCIO – Brutte notizie in casa biancoverde: nel corso dell’ultimo allenamento, si è fermato Andrea Dini, primo portiere dei lupi. Tramite una nota ufficiale, l’U.S. Avellino 1912 ha reso note le info relative alle sue attuali condizioni: si teme un lungo stop.

“Il club – si legge – comunica che nella giornata di ieri il portiere Andrea Dini, a seguito di un’uscita su palla inattiva, nell’atterrare si è infortunato alla caviglia sinistra.

A seguito dei controlli effettuati dallo staff medico dell’US Avellino, si è evinto un possibile interessamento del tendine d’Achille della suddetta caviglia.

Di concerto con il Parma Calcio, società di appartenenza del giocatore, Dini è rientrato a Parma dove verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.”

Lungo stop, dunque, per l’estremo difensore ex Trapani, che tornerà in Emilia per le cure del caso. Sarà costretto a saltare i playoff con la maglia dell’Avellino, lasciando spazio ad Alessandro Tonti.

Leggi anche:

Avellino Calcio, Parisi: “Capuano mi ha aiutato tanto. Futuro? Valuteremo” (Video)

Avellino Calcio, Di Somma: “Situazioni contrattuali, playoff e futuro”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.