Campobasso-Avellino: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie C 2021-22)

CAMPOBASSO-AVELLINO – Fra le mura dello “Stadio Nuovo Romagnoli” il Campobasso ospita l’Avellino in occasione della 20a giornata della Serie C 2021-22 (Girone C), la prima del girone di ritorno: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 15.30.

Le probabili formazioni di Campobasso-Avellino

La vittoria scaccia-crisi maturata a Potenza ha dato nuova linfa ai ragazzi allenati da Mirko Cudini, ex di turno in questo Campobasso-Avellino. Tre punti importanti per tenere a debita distanza la zona rossa della classifica e avvicinarsi all’obiettivo stagionale, con la consapevolezza di dover affrontare un girone di ritorno tutt’altro che scontato.

I Lupi di Piero Braglia, dal canto loro, hanno dovuto metabolizzare in fretta il pareggio incassato in extremis contro il Foggia allo “Stadio Partenio-Lombardi”, che non ha consentito alla compagine biancoverde di approdare al secondo posto e di accorciare sul Bari capolista (distante sempre 9 lunghezze, ndr). Il tecnico toscano, nella giornata odierna, dovrà fare a meno degli squalificati Forte e Bove, che lasceranno spazio a Pasquale Pane e ad uno fra Aloi e Carriero (al rientro dalla squalifica, ndr). Possibile turno di riposo anche per Di Gaudio, scalpita Micovschi.

Ecco le probabili formazioni di Campobasso-Avellino:

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Dalmazzi, Menna, Pace; Candellori, Persia, Bontà; Emmausso, Rossetti, Vitali. A disposizione: Zamarion, Coco, Vanzan, Magri, Sbardella, Martino, Tenkorang, Ladu, Nacci, Giunta, Liguori, Parigi, De Biase. All. Cudini

AVELLINO (4-3-3): Pane; Ciancio, Dossena, Silvestri, Tito; Carriero, Matera, D’Angelo; Micovschi, Maniero, Kanouté. A disposizione: Pizzella, Sbraga, Scognamiglio, Rizzo, Mignanelli, Mastalli, De Francesco, Aloi, Gagliano, Plescia, Di Gaudio, Messina. All. Braglia

Quote e Pronostico di Campobasso-Avellino

Complici gli 11 pareggi stagionali dell’Avellino, scende vertiginosamente il segno X a poche ore dal calcio d’inizio del match: la quota relativa al pari é attualmente corrispondente a 2.90. Resta favorita la squadra ospite, con il 2 in tabella a 2.37, mentre l’eventuale successo dei padroni di casa vale 3 volte la posta.

Partita difficile da decifrare, ma la certezza é che l’Avellino non può più permettersi passi falsi, se vuole tenere il passo delle dirette concorrenti: il pronostico di oggi é la “combo” X2+Goal.

Leggi anche:

Biglietti Campobasso-Avellino: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie C 2021-22)

Campobasso-Avellino, DS De Angelis: “Partita difficile, Lupi in corsa per il primato” (Audio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *