Calciomercato Serie C, acquisti in arrivo per Catanzaro e Pescara (7 luglio 2022)

CALCIOMERCATO SERIE C – In attesa di scoprire ufficialmente i nuovi volti dell’US Avellino, è tempo di sondare il terreno anche in casa delle possibili competitors dei Lupi: su tutte, il Catanzaro di Vincenzo Vivarini sarà senza subbio fra le protagoniste del girone C, mentre il nuovo Pescara di Alberto Colombo potrebbe essere inserito in extremis nel raggruppamento centro-meridionale di Lega Pro, a fronte dell’esclusione del Campobasso.

Le Aquile sono al lavoro per riportare in Calabria “Re” Pietro Iemmello, rientrato al Frosinone alla fine del prestito e ora pronto a sposare la causa giallorossa a titolo definitivo. Il calciatore, originario proprio di Catanzaro, sottoscriverà oggi un contratto biennale con il club del patron Floriano Noto. A centrocampo, invece, è arrivato ufficialmente Simone Pontisso, ex centrocampista del Vicenza che ha lasciato i biancorossi dopo la retrocessione. Un attaccante, un centrocampista e pure un difensore: sì, perché il DS Magalini ha praticamente chiuso il colpo Nicolò Brighenti, centrale classe ’89 che si è recentemente svincolato dallo stesso Frosinone di Benito Stirpe.

Il Pescara del Presidente Sebastiani, invece, cala un doppio asso in avanti: oltre a Lescano, infatti, il DS Delli Carri ha trovato un’intesa di massima con il Cittadella per Luigi Cuppone, bomber ex Potenza e Casertana che si accaserà alla corte di mister Colombo. Sfuma, invece, l’obiettivo Della Latta, mediano che si è messo in mostra con il Calcio Padova nelle ultime due stagioni sportive. L’alternativa in cima al taccuino del dirigente biancazzurro è Davide Mazzocco del Cittadella, con il quale ci sono ottimi rapporti.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, Carriero e Silvestri i primi a risolvere il contratto?

Serie C, la Covisoc ha bocciato Teramo e Campobasso: cosa succede ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *