AVELLINO CALCIO – Dopo Richard Marcone, sono stati formalizzati anche gli acquisti di Daniele Franco e Giuseppe Guadagni: il centrocampista classe ’94, reduce dall’esperienza con la maglia della Turris, e l’attaccante classe 2001, che ha recentemente lasciato la Paganese, sono due nuovi calciatori dell’U.S. Avellino 1912.
DANIELE FRANCO ALL’AVELLINO: LA NOTA UFFICIALE
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Daniele Franco. Nato a Napoli il 28 agosto 1994 il centrocampista campano è cresciuto tra le giovanili di Napoli e Spezia.
In carriera ha indossato le maglie di Torres, Paganese, Massese, Gragnano e Turris.
È approdato tra i professionisti due stagioni fa, vincendo il campionato con la Turris ed in totale, in serie C, ha collezionato 66 presenze nelle quali ha messo a segno 5 gol e fornito 9 assist ai propri compagni di squadra.
Benvenuto ad Avellino Daniele!
GIUSEPPE GUADAGNI ALL’AVELLINO: LA NOTA UFFICIALE
L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Giuseppe Guadagni. Nata a Brusciano (NA) il 26 novembre 2001 la giovane ala è cresciuta nelle giovanili del Napoli.
Passato alla Paganese ha esordito tra i professionisti proprio con la formazione azzurrostellata con cui ha collezionato, in tre campionati, 77 presenze, messo a segno 12 gol e fornito ai propri compagni 4 assist.
Benvenuto ad Avellino Giuseppe!
Leggi anche:
Richard Marcone all’Avellino Calcio: è Ufficiale