Calciomercato Avellino, ufficiali gli acquisti di Franco e Guadagni

AVELLINO CALCIO – Dopo Richard Marcone, sono stati formalizzati anche gli acquisti di Daniele Franco e Giuseppe Guadagni: il centrocampista classe ’94, reduce dall’esperienza con la maglia della Turris, e l’attaccante classe 2001, che ha recentemente lasciato la Paganese, sono due nuovi calciatori dell’U.S. Avellino 1912.

DANIELE FRANCO ALL’AVELLINO: LA NOTA UFFICIALE

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Daniele Franco. Nato a Napoli il 28 agosto 1994 il centrocampista campano è cresciuto tra le giovanili di Napoli e Spezia.

In carriera ha indossato le maglie di Torres, Paganese, Massese, Gragnano e Turris.

È approdato tra i professionisti due stagioni fa, vincendo il campionato con la Turris ed in totale, in serie C, ha collezionato 66 presenze nelle quali ha messo a segno 5 gol e fornito 9 assist ai propri compagni di squadra.

Benvenuto ad Avellino Daniele!

GIUSEPPE GUADAGNI ALL’AVELLINO: LA NOTA UFFICIALE

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ingaggiato, con un accordo su base biennale, il calciatore Giuseppe Guadagni. Nata a Brusciano (NA) il 26 novembre 2001 la giovane ala è cresciuta nelle giovanili del Napoli.

Passato alla Paganese ha esordito tra i professionisti proprio con la formazione azzurrostellata con cui ha collezionato, in tre campionati, 77 presenze, messo a segno 12 gol e fornito ai propri compagni 4 assist.

Benvenuto ad Avellino Giuseppe!

Leggi anche:

Richard Marcone all’Avellino Calcio: è Ufficiale 

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.