Calciomercato Avellino, tutto su Francesco Bombagi: pronto un biennale

CALCIOMERCATO AVELLINO – I Lupi accelerano sul mercato in attesa di stabilire la sede del prossimo ritiro estivo: il DS Salvatore Di Somma, con il placet di mister Braglia e la supervisione della famiglia D’Agostino, è pronto ad affondare il colpo per arrivare a Francesco Bombagi, trequartista classe ’89 in uscita dal Teramo.

Il fantasista sardo è l’obiettivo numero uno per incrementare il tasso tecnico della rosa biancoverde, che si avvia verso un cambio tecnico-tattico che dovrebbe prevedere una difesa a quattro. Il calciatore originario di Sassari è in scadenza di contratto e lascerà sicuramente il club abruzzese: come conferma Ottopagine.it, sul piatto c’è un contratto biennale a cifre importanti, che dovrebbe convincere il ragazzo e il suo entourage. Il sodalizio irpino ha intenzione di chiudere l’affare entro fine giugno.

“Vogliamo fare qualcosa di diverso”, così Braglia nella conferenza stampa di fine stagione, durante la quale si percepì la voglia di ripartire da un modulo diverso in casa Avellino. Bombagi può essere il primo acquisto della sessione estiva di mercato.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, Sciaudone e Bombagi occasioni a parametro zero

Avellino Calcio, conferenza stampa fine stagione 2020-21: le dichiarazioni di Braglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *