Calciomercato Avellino: trattativa in corso per il difensore Mulé

AVELLINO CALCIO – Porte girevoli in casa biancoverde, dove le cose sono in continua evoluzione: parallelamente alle uscite, a cui sta lavorando alacremente anche il DS Luigi Condò, il DT Giorgio Perinetti vuole chiudere subito alcuni colpi importanti in difesa, reparto che perderà più di una pedina e va rinforzato prima del ritiro di Palena. In cima alla lista dei desideri c’è Erasmo Mulé, centrale di proprietà della Juventus reduce dalle esperienze con le maglia di Catanzaro e Monopoli.

Calciomercato Avellino: trattativa in stato avanzato per Erasmo Mulé

Nuovo contatto nel pomeriggio odierno tra la dirigenza dell’Avellino e l’entourage di Erasmo Mulé, difensore che ha un contratto con la Juve Next Gen fino al 30 giugno 2024. Si tratta per un trasferimento a titolo definitivo, con i Lupi pronti a mettere sul piatto un biennale con opzione di rinnovo in caso di promozione in Serie B. Le parti, che si erano già sentite prima dello scorso weekend, si sono date appuntamento per la prossima settimana, quando si siederanno per provare a definire i dettagli dell’affare. Il classe ‘99, alto 1.90m e abituato a giocare sul centro-destra, ha già dato l’ok per il trasferimento.

Nel frattempo, l’obiettivo di Perinetti e soci é quello di sfoltire la rosa a disposizione di Massimo Rastelli, liberando slot proprio all’interno del pacchetto arretrato, dove sono in partenza Illanes e Aya. I due possono andare rispettivamente al Gubbio e all’Ancona. Dopo i decisi passi avanti per Ivan Lanni, l’Avellino punta a chiudere in breve tempo l’acquisto di Mulé: il mercato dei Lupi é appena cominciato.

Leggi anche:

Ivan Lanni nuovo portiere dell’Avellino Calcio: ufficiale a breve

Calciomercato Avellino, obiettivi e tempistiche: le priorità prima del ritiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *