Calciomercato Avellino: se parte Aya, c’è Lorenzo Masetti del Piacenza

AVELLINO CALCIO – Le ultimissime ore di mercato, oltre Michele Marconi, potrebbero regalare ancora qualcosa al DS Enzo De Vito e al gruppo squadra di Massimo Rastelli: il Cesena ha chiesto più di qualche informazione per Ramzi Aya, capitano dei Lupi anche ieri contro il Latina al “Partenio-Lombardi”, e si sta cercando una soluzione che accontenti anche l’Avellino, che in estate ha fatto un investimento importante sul calciatore romano. In caso di partenza dell’ex Reggina, il club biancoverde avrebbe messo gli occhi sul difensore Lorenzo Masetti, di proprietà del Pisa ma attualmente in prestito al Piacenza.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Channel 214, il Direttore Sportivo di Capriglia ha sondato la situazione del centrale classe 2001, alto 1.87m, ottenendo la disponibilità del giocatore a trasferirsi in Irpinia, qualora dovesse sbloccarsi la cessione di Aya alla compagine allenata da Mimmo Toscano. Per Masetti 17 presenze in questo campionato e 1.386 minuti giocati. L’anno scorso ha vissuto un’ottima annata ad Ancona, giocandole praticamente tutte e dimostrando di essere un difensore affidabile per la categoria.

Non sarebbe difficile trovare l’intesa con il Pisa, che ha già aperto all’eventuale trasferimento, complici le ambizioni dell’Avellino. Il mercato chiude alle 20, saranno ore frenetiche.

Leggi anche:

Michele Marconi all’Avellino, affare sbloccato: accordo con il Sudtirol

Calciomercato Avellino: Gambale pronto a lasciare, Aya verso Cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *