Calciomercato Avellino: Sbraga vicinissimo alla Pro Vercelli

AVELLINO CALCIO – Ultimo giorno di mercato importante anche per il DS Enzo De Vito e per Giovanni D’Agostino, presenti oggi all’Hotel Sheraton di Milano per chiudere anche il capitolo uscite: Andrea Sbraga, fuori lista sin da inizio stagione, é sempre più vicino alla Pro Vercelli, club del girone A di Lega Pro.

C’é l’intesa di massima tra le due società, con il difensore ex Arezzo che sta definendo gli ultimi dettagli con il sodalizio piemontese, reduce dalla vittoria in extremis nel derby contro il Novara. L’Avellino sta per formalizzare l’ennesima cessione del mercato di gennaio.

Per quanto riguarda Marco Garetto, invece, la situazione appare piuttosto bloccata, con offerte concrete che stentano ad arrivare. Il classe 2001 potrebbe rimanere in Irpinia come alternativa in mediana. Intanto, Diego Gambale é pronto a tornare all’Aquila Montevarchi, terminando anzitempo la sua esperienza ad Avellino. In entrata, arriverà un altro difensore soltanto in caso di partenza di Ramzi Aya, per il quale c’è stata una chiacchierata con il Cesena.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino: se parte Aya, c’è Lorenzo Masetti del Piacenza

Michele Marconi all’Avellino, affare sbloccato: accordo con il Sudtirol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *