AVELLINO CALCIO – Dopo aver chiuso il colpo Michele Marconi, arrivato in Irpinia proprio pochi minuti fa, l’Avellino resta vigile sul mercato tra le stanze dell’Hotel Sheraton di Milano: in attesa di formalizzare la cessione di Andrea Sbraga, Giovanni D’Agostino e il DS De Vito hanno proposto il rinnovo di contratto a Mamadou Kanouté, esterno offensivo che ha ritrovato continuità nel mese di gennaio.
Con il Gubbio di Piero Braglia soltanto un contatto nella giornata di ieri, ma é un affare che non dovrebbe andare in porto di qui alle ore 20.00. I Lupi hanno messo sul piatto un altro anno di contratto, che dovrebbe prevedere un opzione di rinnovo in caso di promozione in Serie B.
La novità riguarda Totò Di Gaudio, calciatore che ha giocato pochissimo lo scorso campionato e che solo in quest’ultimo periodo é tornato a riassaporare il feeling con la titolarità: secondo quanto raccolto da Pellegrino Iannone, collega di Radio Punto Nuovo presente oggi allo Sheraton di Milano, la proprietà D’Agostino avrebbe proposto un prolungamento anche all’ex fantasista del Carpi, su indicazione di mister Massimo Rastelli. Il trainer biancoverde vorrebbe trattenere il ragazzo almeno un’altra stagione, per provare a centrare insieme il salto di categoria, qualora non dovesse andare a buon fine la prossima lotteria dei playoff.
Parti più vicine con l’entourage di Kanouté, rappresentato dall’avvocato Maurizio De Rosa, mentre c’è più distanza con il giocatore palermitano.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino: se parte Aya, c’è Lorenzo Masetti del Piacenza
Calciomercato Avellino: Sbraga vicinissimo alla Pro Vercelli