DINI AVELLINO – Si è ufficialmente sbloccato il mercato dell’U.S. Avellino 1912, società che ha dovuto affrontare alcune beghe burocratiche nell’ultima settimana. Oltre all’arrivo di Francesco Bertolo, sta per essere formalizzato anche l’acquisto a titolo temporaneo di Andrea Dini, portiere di proprietà del Parma.
L’estremo difensore classe ‘96 è rientrato dal prestito al Trapani ed è pronto ad affrontare una nuova avventura in Irpinia, alla corte di mister Eziolino Capuano. Ad attenderlo, una maglia da titolare tra i pali dell’Avellino, viste le deludenti prestazioni di Abibi, prima, e Tonti, poi. Proprio Abibi, dal canto suo, non è stato nemmeno convocato per la gara casalinga con la Vibonese ed è prossimo a dire addio alla piazza avellinese.
In uscita anche il giovane Pizzella, finito nelle mire della Nocerina, che milita attualmente in Serie D. Da capire, invece, la reale volontà di Alessandro Tonti, che potrebbe rimanere come vice di Dini. L’arrivo in città di quest’ultimo è previsto per la giornata di lunedì: visite mediche di rito, firma sul contratto e poi sarà subito a disposizione per la sfida di Catania.
Leggi anche:
Avellino Calcio, mercato sbloccato: è ufficiale
Amichevole Avellino-Manocalzati 7-0: Tabellino e Marcatori (16 gennaio 2020)