Calciomercato Avellino, DS Musa: “Fedato è saltato, domani ufficiale Bertolo”

CALCIOMERCATO AVELLINO – Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il Direttore Sportivo dell’Avellino, Carlo Musa, ha fatto il punto sulle trattative che coinvolgono attualmente i Lupi, il cui mercato è stato finalmente sbloccato dopo alcune beghe burocratiche.

“I piccoli intoppi avuti sono risolti, – ha confermato il DS Musa – ci hanno rallentato un po’ il percorso ma ora siamo di nuovo operativi. Domani l’acquisto di Bertolo verrà ufficializzato. Stiamo anche aspettando l’ok del Livorno per Agostino Rizzo, con cui abbiamo un accordo di massima, e probabilmente tra venerdì e sabato ulteriori innesti verranno consegnati a mister Capuano.

Fedato? Purtroppo è saltato, abbiamo trovato la resistenza del Gozzano. E con lui anche Adamonis: per le tempistiche burocratiche del nostro blocco, ha firmato in un altro club, visto le richieste ricevute.

Odjer della Salernitana? È un calciatore di indubbio valore, ma non rientra tra i nomi che stiamo sondando”.

Leggi anche:

Avellino Calcio, confermata la rottura del crociato per Marco Silvestri

Calciomercato Avellino, DS Musa: “Fedato un obiettivo, non mi risulta Federico” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.