Avellino Calcio, mercato sbloccato: è ufficiale

Ufficiale: mercato sbloccato in casa Avellino. A breve, sarà formalizzato il primo acquisto della sessione di gennaio, che corrisponde al profilo di Francesco Bertolo (classe ‘91).

Di seguito la nota ufficiale dell’U.S. Avellino 1912:

“L’Us Avellino comunica che in data odierna, a mezzo pec, è stata formalizzata dalla Co.Vi.So.C. la revoca del provvedimento di non ammissione ad operazioni di acquisizione del diritto alle prestazioni dei calciatori. A fronte di ciò, seguiranno comunicazioni relative alle operazioni di mercato del club.”

Risolti, dunque, i problemi che avevano coinvolto la neo proprietà biancoverde, che aveva presentato (parola di Izzo, ndr) tutti i documenti necessari entro il giorno 23 dicembre. Persi Fedato e Adamonis, l’Avellino può finalmente cominciare a fare mercato.

Leggi anche:

Biglietti Catania-Avellino: Info e Prezzi Settore Ospiti (Recupero 20a Giornata Serie C)

Biglietti Teramo-Avellino: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie C 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.