Calciomercato Avellino, Di Somma: “In attacco potrebbe rimanere solo Maniero”

AVELLINO CALCIO – Al termine del summit con il Presidente Angelo Antonio D’Agostino e mister Piero Braglia, il Direttore Sportivo biancoverde Salvatore Di Somma ha fatto il punto della situazione ai microfoni della stampa presente all’ingresso del quartier generale di Montefalcione.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal DS Di Somma: “C’è stato questo incontro con il Presidente per definire alcune cose, adesso si parte. Anche se io certe situazioni le ho già messe in piedi, ci sono dei calciatori importanti che aspettano solo l’ok. Stiamo lavorando bene, con entusiasmo. Presto si sbloccheranno queste trattative. Dopo l’annata appena trascorsa, vorremmo alzare un po’ l’asticella e fare qualcosa di meglio. Con Braglia eravamo in contatto anche in vacanza, già abbiamo definito tutto.

Il modulo? L’idea iniziale è ripartire dal 3-5-2, ma non escludo cambiamenti in corso d’opera, che dipendono dal mercato e da ciò che offrirà. L’attacco? Abbiamo bloccato due attaccanti importanti, che potrebbero essere ufficializzati nelle prossime ore. Gli attaccanti dello scorso anno? Potrebbe rimanere solo Maniero, con due attaccanti in entrata già pronti.

Capitolo cessioni? Sicuramente qualcuno dovrà uscire necessariamente, ma le offerte sono arrivate anche per chi non è in uscita. Per D’Angelo e Aloi ad esempio, per Forte non mi sorprenderei se arrivasse qualche proposta visto il campionato che ha fatto. Noi vogliamo mantenere lo zoccolo duro della squadra e migliorare la rosa, ma è chiaro che ci sono arrivate anche delle offerte importanti per giocatori che non si muoveranno da qui. Per quanto ci riguarda, arriveranno giocatori sia dalla B che dalla C.

Mister Braglia non ha rilasciato nessuna dichiarazione dinanzi alle telecamere, ma ha confermato di voler innalzare il tasso tecnico della rosa attuale.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, Infantino e Vazquez i due attaccanti in arrivo?

Ritiro Avellino Calcio Estate 2021: ufficiale il cambio di sede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *