Calciomercato Avellino, definite le cessioni di Ciancio e Silvestri

AVELLINO CALCIO – I Lupi continuano a sfoltire la rosa a disposizione di mister Roberto Taurino: dopo l’addio di Giuseppe Carriero, che ha risolto il proprio contratto con l’US Avellino, sono pronti a salutare l’Irpinia anche Simone Ciancio e Luigi Silvestri. Il terzino destro scuola Samp sarà un nuovo calciatore del neopromosso Novara, mentre il difensore palermitano ha raggiunto un’intesa di massima con la Robur Siena.

Entrambi i giocatori, salvo sorprese, non si presenteranno in quel di Mercogliano nella giornata di lunedì, quando partirà ufficialmente il ritiro pre-season dei biancoverdi. Ciancio non incasserà alcuna buonuscita, mentre Silvestri dovrebbe ricevere un indennizzo dalla società della famiglia D’Agostino, avendo ancora due anni di contratto. Con il sodalizio toscano, l’ex Potenza sottoscriverà un biennale.

Tra coloro che vantano gli ingaggi più onerosi, restano così da “piazzare” Salvatore Aloi (forte interesse della Virtus Entella, ndr), Riccardo Maniero (rifiutato il Lecco, ricca offerta del Catania, ndr), Gennaro Scognamiglio (“no” secco alla Casertana, ndr) e Alessandro Mastalli, mentre Vincenzo Plescia è ormai prossimo a firmare con la Carrarese nel girone B di Lega Pro.

Leggi anche:

Lorenzo Moretti all’Avellino Calcio: Ufficiale l’acquisto del difensore dell’Inter

Avellino Calcio, risolto il contratto con Giuseppe Carriero: é ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *