Calciomercato Avellino, Antonio Vacca: “Sento tutti i giorni Capuano e Martone”

In casa Avellino, si continua a lavorare alacremente sul mercato in entrata, nella speranza di regalare quanto prima dei rinforzi importanti a mister Eziolino Capuano. Nelle mire dei Lupi è finito anche Antonio Vacca, centrocampista ex Foggia attualmente in forza al Venezia.

Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il giocatore originario di Napoli ha parlato del suo rapporto con il tecnico di Pescopagano e il direttore generale dei Lupi Aniello Martone, spegnendo di fatto le voci relative ad un suo possibile trasferimento nella finestra di gennaio.

“In estate ho firmato un triennale con il Venezia e intendo rispettare questo contratto – ha dichiarato Vacca –. Inutile nascondere che sento tutti i giorni mister Capuano e il direttore Martone, con i quali sono molto amico dai tempi della Casertana. Lì a Caserta si è creato un ottimo rapporto umano e professionale. Mi seguono, – ha aggiunto – ci scambiamo continuamente consigli, ma sono contento che il Venezia mi abbia dichiarato incedibile. Questa cosa mi ha inorgoglito.”

Vacca ha poi proseguito: “Se ho giocato poco nel girone d’andata è per via dei vari infortuni muscolari che mi sono capitati. Hanno inciso molto questi continui fastidi al polpaccio, affrettare i tempi per rientrare non mi è stato d’aiuto. Nonostante ciò, il Venezia è contento del mio lavoro e confida in me in ottica futura.”

(Fonte foto: trivenetogoal.it)

Leggi anche:

Carlo Musa nuovo DS dell’Avellino Calcio: “Contento di tornare” (Video)

Calciomercato Avellino, per la porta uno tra Forte e Ioime?

 

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.