Nel post partita di Bisceglie-Avellino, mister Piero Braglia ha commentato così l’1-1 maturato allo “Stadio Gustavo Ventura” nella serata odierna. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Bisceglie-Avellino 1-1
Questa l’analisi di mister Braglia: “Noi dobbiamo guardare in casa nostra, perché le partite noi le dobbiamo giocare. Se pensiamo che le partite diventino facili per l’avversario che affrontiamo, rischiamo di fare brutte figure. Secondo me, era la partita peggiore nel periodo peggiore, visto che loro erano motivatissimi dopo il cambio di allenatore. Abbiamo subito un gol senza neanche far saltare l’avversario e a momenti la perdevamo anche su quella punizione. Abbiamo creato tanto, abbiamo sbagliato, ma dobbiamo migliorare sotto il punto di vista della maturità e della personalità. Queste due cose, in certi casi, abbiamo fatto fatica a tirarle fuori. Dobbiamo crescere.
Il turnover? Non possono giocare sempre gli stessi undici, gente che non ha saltato nemmeno una partita. Trovo corretto che abbiamo visto all’opera anche altri giocatori, cambiando qualcosa come abbiamo sempre fatto a distanza di pochi giorni.
Il cambio modulo? Siamo passati al 4-4-2 per aprire di più i loro centrali e credo che abbiamo fatto delle buone cose, prima di inserire Rocchi per coprire gli inserimenti di Rocco e degli attaccanti che erano appena entrati.
Domenica abbiamo una partita estremamente importante, quindi dobbiamo recuperare le energie e lavorare a testa bassa. Dobbiamo prendere atto di questo risultato, che ci siamo meritati sul campo. Purtroppo il girone di ritorno è diverso, è tutta un’altra storia, quindi per certi versi è anche un bene pareggiare qui. Basta vedere il Catanzaro a Pagani oggi.”
Leggi anche:
Highlights Bisceglie-Avellino 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)
Bisceglie-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita
Bisceglie-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Ciancio nel post partita
Bisceglie-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Aldo Papagni nel post partita
Pagelle Bisceglie-Avellino 1-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)
Bisceglie-Avellino 1-1: il Tabellino (Serie C 2020-21)