Bisceglie-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Aldo Papagni nel post partita

Intervistato in mixed zone dai microfoni di Prima Tivvù, mister Aldo Papagni ha analizzato così l’1-1 maturato al termine di Bisceglie-Avellino. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei pugliesi nel dopo gara.

Le dichiarazioni di Aldo Papagni nel post partita di Bisceglie-Avellino 1-1

Queste le parole di mister Papagni: “Sono felice e soddisfatto per la prestazione, per l’impegno, per il cuore e per il senso di appartenenza. Tutto ciò che avevo chiesto alla vigilia ai ragazzi. Ero curioso di vedere l’approccio dei ragazzi dopo 24 ore insieme e devo fare davvero i complimenti a loro, ma anche a chi non è entrato. Hanno tutti partecipato attivamente.

È stato l’Avellino che ci aspettavamo, una delle squadre più in forma degli ultimi due mesi. Un organico importantissimo, guidato da un tecnico esperto e bravo come Braglia, ma noi siamo stati bravi a difendere con ordine, per poi trovare il gol su calcio d’angolo. Siamo andati vicini anche al secondo gol, sempre con Cecconi e poi con la punizione di Cittadino, che ha preso il palo interno. 

Bisogna essere consci che in ogni campionato è tutta un’altra cosa nel girone di ritorno. Ogni centimetro conta di più per tutte le squadre, quindi diventa tutto più difficile. Si vedono e si vedranno risultati più risicati, è inevitabile.

Il cambio modulo dell’Avellino? Sono stati bravi in diverse circostanze, c’è stato anche un nostro errore sul gol, ma siamo riusciti a tenere il loro 4-4-2 fino alla fine. Il pareggio è il risultato più giusto.”

Leggi anche:

Highlights Bisceglie-Avellino 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Bisceglie-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Bisceglie-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita

Bisceglie-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Ciancio nel post partita

Pagelle Bisceglie-Avellino 1-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Bisceglie-Avellino 1-1: il Tabellino (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *