Biglietti Turris-Avellino: Info e Prezzi Settore Ospiti (Serie C 2023-24)

Inizia oggi la prevendita per il settore ospiti dello “Stadio Amerigo Liguori” di Torre del Greco, che ospiterà domenica sera il derby campano fra Turris ed Avellino. Via libera del GOS alla vendita dei biglietti per lo spicchio riservato ai tifosi irpini, in occasione della 35esima giornata del campionato di Serie C (girone C). Obbligo di Fidelity Card per i supporters biancoverdi, che potranno acquistare i tagliandi attraverso il circuito Etes Ticketing.

LA NOTA UFFICIALE DELL’US AVELLINO

L’U.S. Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Turris – Avellino che verrà disputata domenica 7 aprile 2024 alle ore 20.45, partirà questo pomeriggio alle ore 15.00 la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Amerigo Liguori” per un totale di 550.

I ticket avranno un prezzo di €10,00 compresi diritti di prevendita e saranno acquistabili esclusivamente dai possessori di fidelity card attraverso i punti vendita del circuito Etes:

Music Point – Via Cristoforo Colombo 15, Avellino

Tabaccheria Cipolletta – Via Pianodardine 59, Avellino

Ds Service – Via S. Angelo 136, Mirabella Eclano

Tabacchi Romano – Via Roma 1, Solofra

La vendita dei biglietti terminerà alle ore 19.00 di sabato 6 aprile 2024.

I residenti in provincia di Avellino potranno acquistare esclusivamente i biglietti per il settore ospiti.

INFO PER I TIFOSI

Per agevolare il regolare afflusso allo stadio, dando modo alle forze dell’ordine di svolgere le azioni di controllo e prefiltraggio, è fatto obbligo ai tifosi dell’Avellino di raggiungere il punto di raccolta sito nelle immediate vicinanze dell’uscita del casello autostradale di Torre del Greco, entro e non oltre le ore 19.

ORDINANZA DEL SINDACO DI TORRE DEL GRECO

Intanto, il Sindaco di Torre del Greco, su indicazione della Questura di Napoli, ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle attività commerciali adiacenti allo “Stadio Liguori”, per motivi legati all’ordine e alla sicurezza pubblica: “Per le considerazioni relative all’ordine e alla sicurezza pubblica, rese note dalla suddetta comunicazione della Questura di Napoli-Commissariato di P.S. “Torre del Greco”, nonché per i rischi connotati allo svolgimento dell’incontro di calcio ed al transito di consistente numero di tifosi nei pressi dello Stadio “Amerigo Liguori”, si rende necessario ottemperare alle richieste degli organi competenti per quanto sopra evidenziato, disponendo la chiusura delle attività commerciali sopraelencate dalle ore 18:00 e sino a cessate esigenze operative del giorno 07.04.2024. Si ordina La chiusura in data 07.04.2024, dalle ore 18:00 e fino a cessate esigenze operative, degli esercizi commerciali ricadenti tra Viale Ungheria e Piazza Martiri D’africa, ovvero: Caffetteria Mazzini, Bar Kalua, Pizzeria Porzio, Africa Bar, Pizzeria al Quadrato, Bar Blanco”.

Leggi anche:

Avellino Calcio, Perinetti: “Sgarbi? Destinato alla Serie A”

Avellino Calcio, Biancolino: “Sgarbi con Gori e Patierno? Ecco la mia idea”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *