Biglietti Ternana-Avellino: il dato definitivo del settore ospiti (Serie C 2019-20)

BIGLIETTI TERNANA-AVELLINO – Il turno infrasettimanale e la diretta Tv in chiaro su Rai Sport non hanno certo favorito la vendita di biglietti per il settore ospiti dello stadio “Libero Liberati” di Terni. Saranno infatti 120 i supporters biancoverdi al seguito dell’Avellino di mister Eziolino Capuano, pronto ad affrontare una delle squadre più attrezzate del Girone C di Serie C.

Una prevendita partita due giorni fa, che non ha visto i tifosi dei Lupi prendere d’assalto i punti vendita autorizzati VivaTicket in città e provincia. Lo zoccolo duro della Curva Sud, come sempre, ci sarà e si farà sentire a partire dalle ore 18.30 della giornata di domani. Contestazione aperta nei confronti della società e del neo allenatore: cori e striscioni (apparsi in città in questi giorni) anche contro il DS Di Somma e Capuano, che avranno il compito di rispondere sul campo insieme a Di Paolantonio e compagni.

Il 2-2 col Bari ha aperto un nuovo ciclo in casa irpina, ma la strada verso la salvezza è tanto lunga quanto in salita. L’unione tra tutte le componenti sarà fondamentale per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.

Leggi anche:

Ternana-Avellino: le dichiarazioni di Capuano pre partita

Ternana-Avellino, Gallo: “Capuano allenatore preparato” (Video)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.