Biglietti Ternana-Avellino: il dato definitivo del settore ospiti (Serie C 2019-20)

BIGLIETTI TERNANA-AVELLINO – Il turno infrasettimanale e la diretta Tv in chiaro su Rai Sport non hanno certo favorito la vendita di biglietti per il settore ospiti dello stadio “Libero Liberati” di Terni. Saranno infatti 120 i supporters biancoverdi al seguito dell’Avellino di mister Eziolino Capuano, pronto ad affrontare una delle squadre più attrezzate del Girone C di Serie C.

Una prevendita partita due giorni fa, che non ha visto i tifosi dei Lupi prendere d’assalto i punti vendita autorizzati VivaTicket in città e provincia. Lo zoccolo duro della Curva Sud, come sempre, ci sarà e si farà sentire a partire dalle ore 18.30 della giornata di domani. Contestazione aperta nei confronti della società e del neo allenatore: cori e striscioni (apparsi in città in questi giorni) anche contro il DS Di Somma e Capuano, che avranno il compito di rispondere sul campo insieme a Di Paolantonio e compagni.

Il 2-2 col Bari ha aperto un nuovo ciclo in casa irpina, ma la strada verso la salvezza è tanto lunga quanto in salita. L’unione tra tutte le componenti sarà fondamentale per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione.

Leggi anche:

Ternana-Avellino: le dichiarazioni di Capuano pre partita

Ternana-Avellino, Gallo: “Capuano allenatore preparato” (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.