Biglietti Juve Stabia-Avellino: Obbligo Fidelity Card per il Settore Ospiti (Serie C 2022-23)

BIGLIETTI JUVE STABIA-AVELLINO – Arrivano ulteriori aggiornamenti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno, con l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive che ha definito la determinazione e i criteri da seguire in fase di prevendita per Juve Stabia-Avellino: domenica 2 aprile, alle ore 17.30, potranno esserci anche i tifosi biancoverdi, ma alle seguenti condizioni.

I supporters del Lupo potranno acquistare, tramite il circuito GO2 e tutti i punti vendita autorizzati, soltanto i tagliandi validi per accedere al settore ospiti dello “Stadio Romeo Menti” di Castellammare. Al momento dell’acquisizione, però, sarà necessario possedere e presentare la Fidelity Card “Finché Vivrò”, fornita sin da inizio anno dalla società biancoverde. Una tessera di fidelizzazione che ha assunto, di fatto, la valenza della vecchia “Tessera del Tifoso”.

Il prezzo del ticket non dovrebbe superare i 12€, compresi i 2€ per i diritti di prevendita. Prevista una riduzione della capienza del settore ospiti intorno alle 350 unità. Domani la decisione definitiva del GOS e la messa in vendita dei tagliandi entro le ore 15.

Leggi anche:

Avellino Calcio, il report medico: l’esito dei nuovi esami di Benedetti

Monterosi Penalizzato dal TFN, come cambia la classifica del Girone C di Serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *