Biglietti Juve Stabia-Avellino: Info e Prezzi per il Settore Ospiti (Serie C 2022-23)

BIGLIETTI JUVE STABIA-AVELLINO – Dopo la riunione del GOS andata in scena nella tarda mattinata odierna, sta per partire la prevendita del derby campano valevole per la 35a giornata della regular season di Lega Pro (girone C): disponibili online da domani sul circuito GO2 e in tutti i punti vendita autorizzati i tagliandi per il settore ospiti dello “Stadio Romeo Menti” di Castellammare, che ospiterà domenica 2 aprile la sfida Juve Stabia-Avellino. Calcio d’inizio previsto per le ore 17.30.

400 i biglietti messi a disposizione dei supporters biancoverdi, che potranno raggiungere l’impianto sportivo gialloblù soltanto se in possesso di Fidelity Card “Finché Vivrò”. Domani il via della prevendita, come comunicato dall’US Avellino, con i sostenitori irpini che avranno tempo fino alle ore 19.00 di sabato 1 aprile. 12€ il costo di ogni ticket, nota ufficiale nelle prossime ore.

BIGLIETTI JUVE STABIA-AVELLINO: LA NOTA UFFICIALE DELL’US AVELLINO

L’Us Avellino 1912 comunica che, in vista della gara Juve Stabia – Avellino che verrà disputata domenica 2 aprile 2023 alle ore 17.30, saranno disponibili per il settore ospiti dello Stadio “Romeo Menti” 400 biglietti.

I ticket avranno un prezzo di€ 10,00 + diritti prevendita e saranno acquistabili online ed ai punti vendita autorizzati del circuito Go2.

La gara è stata definita dall’osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive “connotata da elevati profili di rischio”. Pertanto i biglietti del settore ospiti potranno essere acquistati soltanto dai possessori della fidelity card “Finché Vivrò”.

La vendita dei biglietti avrà inizio nella mattinata di domani, venerdì 31 marzo 2023, e terminerà alle ore 19,00 di sabato 1 aprile.

PUNTI VENDITA GO2 AD AVELLINO E PROVINCIA

Leggi anche:

Biglietti Juve Stabia-Avellino: Obbligo Fidelity Card per il Settore Ospiti (Serie C 2022-23)

Avellino Calcio, il report medico: l’esito dei nuovi esami di Benedetti

Monterosi Penalizzato dal TFN, come cambia la classifica del Girone C di Serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *