BIGLIETTI JUVE STABIA-AVELLINO – Nonostante il momento negativo dei Lupi di Massimo Rastelli, c’è attesa tra i tifosi biancoverdi per la prevendita del derby campano in programma domenica prossimo allo “Stadio Romeo Menti” di Castellammare di Stabia: é prevista per la giornata di domani la riunione del GOS che definirà le modalità di acquisto dei tagliandi necessari per assistere a Juve Stabia-Avellino.
Nella tarda mattinata di giovedì, 30 marzo 2023, verranno limati gli ultimi dettagli con la Questura di Napoli e i rappresentanti delle due società coinvolte, al fine di evitare qualsiasi contatto tra le tifoserie e di garantire l’ordine pubblico all’esterno dell’impianto sportivo gialloblù. A partire dal pomeriggio di domani, per i supporters irpini, il circuito di riferimento per l’acquisto dei biglietti sarà GO2, lo stesso utilizzato dall’US Avellino.
Dovrebbero essere circa 400 i tickets a disposizione dei sostenitori biancoverdi, che potranno assistere al match soltanto dallo spicchio a loro riservato e non da altri settori del “Menti”. Il prezzo del singolo biglietto potrebbe non superare i 12€, compresi i diritti di prevendita (10+2€), ma non è escluso che sia necessaria la Fidelity Card “Finché Vivrò” per partecipare alla trasferta stabiese.
PUNTI VENDUTI GO2 IN IRPINIA
Leggi anche:
Avellino Calcio, il report medico: ai box D’Angelo e Trotta
Avellino-Turris Anticipata alle ore 17.30 di sabato 8 aprile 2023
Juve Stabia-Avellino: due squalificati per Rastelli, Novellino senza Pandolfi