AVELLINO-VIBONESE – A margine del 3-1 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Partenio-Lombardi”, mister Giovanni Chiaiese è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la vittoria odierna dei Lupi. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal vice di Carmine Gautieri, oggi squalificato.
Le dichiarazioni di Giovanni Chiaiese nel post partita di Avellino-Vibonese 3-1
Queste le parole di mister Chiaiese nel dopo gara: “Siamo già con la testa a Foggia, stiamo pensando alla partita che ci aspetta lì. Stiamo già pensando a cosa fare per ottenere i tre punti lì, per cercare di ottenere il massimo prima di pensare ai playoff. Oggi dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno, perché è vero che spesso non riusciamo a concretizzare, ma ci siamo presentati 7-8 volte sotto porta. Stiamo lavorando sotto questo aspetto, sappiamo che dobbiamo migliorare e continueremo a lavorare per fare ciò in vista dei playoff.
L’andamento della partita? Più che dal punto di vista tecnico, penso vada sottolineata la reazione caratteriale che ha avuto la squadra sin dai primi minuti. Non c’è mai stata storia credo, abbiamo fatto tutto noi nel corso dei 90 minuti, nel bene e nel male. Soprattutto all’inizio, abbiamo ha avuto 10-15 minuti di grande spinta, di grande voglia e grande fame.
L’ingresso di Murano? Questo è il Murano che vogliamo vedere, mi ha fatto molto piacere vederlo entrare così. Speriamo sia solo l’inizio in vista del finale di stagione, perché conosciamo il calciatore e sappiamo quanto può essere decisivo. Carriero? È un giocatore molto importante per noi e credo stia ritrovando anche la forma migliore con il passare delle partite. Ci può dare tanto lì in mezzo.
Il 4-3-3? Stiamo lavorando anche su questo sistema di gioco, parallelamente al 3-5-2, quando il mister lo riterrà opportuno proveremo a giocare anche in quest’altro modo. L’importante è avere più soluzioni possibili a disposizione, in attacco così come negli altri reparti.”
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Vibonese 3-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)
Avellino-Vibonese 3-1: il Tabellino (Serie C 2021-22)