Avellino-Turris interrotta per maltempo: rinviata a data da destinarsi (Serie C 2020-21)

AVELLINO-TURRIS – La webcronaca testuale del match valevole per la 1a giornata del Girone C della Serie C 2020-21, in programma oggi allo “Stadio Partenio-Lombardi” alle ore 17.30. Qui di seguito vi proponiamo aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e tabellino di Avellino-Turris.

AVELLINO-TURRIS RINVIATA

18.42 – È cambiata in pochi minuti la decisione del direttore di gara, rimasto negli spogliatoi con i giocatori dell’Avellino e l’undici titolare della Turris. Ora è ufficiale: Avellino-Turris rinviata a data da destinarsi.

18.41 – RINVIATA!

18.38 – Si ripartirà dal 10′ del primo tempo. Al momento, sono rientrati sul terreno di gioco i componenti della panchina della Turris.

18.37 – SI GIOCA!

18.33 – “Si va verso la ripresa della gara”, ha comunicato l’ufficio stampa dell’Avellino.

18.32 – Capitani e arbitro di nuovo nel tunnel degli spogliatoi. Decisione in arrivo.

18.26 – Capitani di nuovo in campo insieme al direttore di gara. Sopralluogo decisivo.

18.21 – Comunicazione dell’ufficio stampa biancoverde: “Tra dieci minuti nuova prova. Se le condizioni migliorano, si gioca. Altrimenti, rinvio.”

18.20 – Miceli e Di Nunzio, capitani di Avellino e Turris, in campo con l’arbitro Longo per il primo sopralluogo.

17.55 – Stando al regolamento, è tutto a discrezione del direttore di gara. Non c’è un limite massimo di tempo che possa portare al rinvio automatico della partita. Entro 15 minuti, il Sig. Longo della sezione di Paola dovrebbe rientrare in campo per un sopralluogo.

17.49 – La Turris ha insistito per giocare la partita, nonostante le condizioni meteorologiche. La gara, dopo 10 minuti, è stata sospesa dal Sig. Longo.

10′ – PARTITA SOSPESA! Squadre negli spogliatoi. Pioggia incessante sul capoluogo irpino, con l’arbitro Federico Longo della sezione di Paola che ha preferito fermare il gioco e invitare i tesserati delle due squadre a tornare nel tunnel degli spogliatoi. Si attendono aggiornamenti.

9′ – Mischione in area biancoverde: la difesa di Braglia risolve in extremis.

7′ – Punizione dalla trequarti per l’Avellino: la palla si ferma spesso sul terreno di gioco.

4′ – Primo corner per i Lupi, respinto dalla retroguardia corallina.

3′ – Partita maschia, con il pallone che rotola a fatica sul sintetico del Partenio-Lombardi.

1′ – Inizia Avellino-Turris!

17.31 – Squadre in campo, si gioca!

17.30 – Terna arbitrale in campo per il sopralluogo.

17.27 – Novità dell’ultima ora in casa biancoverde: problema nel riscaldamento per De Francesco, al suo posto Silvestri.

17.24 – La pioggia non accenna a diminuire, si attende il sopralluogo del direttore di gara. Corsie esterne in condizioni critiche.

17.20 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver effettuato qualche minuto di riscaldamento. Le condizioni meteorologiche continuano a peggiorare. A breve ci sarà il sopralluogo dell’arbitro sul terreno di gioco.

SITUAZIONE METEO AL PARTENIO-LOMBARDI: AGGIORNAMENTI LIVE

Ecco le formazioni ufficiali di Avellino-Turris:

Avellino (3-5-2): Forte; Dossena, Miceli, Rocchi; Adamo, D’Angelo, Silvestri, Aloi, Tito; Santaniello, Maniero. A disposizione: Pane, Pizzella, Nikolic, Burgio, Bruzzo, De Francesco, Bernardotto, Mariconda. All. Braglia

Turris (4-3-1-2): Abagnale; Esempio, Di Nunzio, Lorenzini, Rainone; Fabiano, Signorelli, Franco; Romano; Giannone, Persano. A disposizione: Lonoce, Piazza, Esposito, Marchese, Sandomenico, Pandolfi, D’Oriano, D’Ignazio, Loreto, Brandi, Da Dalt. All. Fabiano.

Arbitro: Federico Longo della sezione di Paola. 1° Assistente: Paolo Laudato della sezione di Taranto. 2° Assistente: Giuseppe Centrone della sezione di Molfetta.

Leggi anche:

Avellino-Turris, i Convocati di Braglia (Serie C 2020-21)

Avellino-Turris: la conferenza stampa di Braglia pre partita (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *