Avellino-Teramo 2-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie C 2019-20)

L’Avellino di Giovanni Ignoffo porta a casa con merito la sua seconda vittoria consecutiva, superando il Teramo di Tedino con un secco 2-0. Decisive le marcature di Micovschi, nel primo tempo, e Karic, nella seconda frazione di gioco. Nonostante la squalifica di Alfageme e le poche alternative in mezzo al campo, i Lupi riescono a domare una squadra aggressiva e tignosa come quella abruzzese, assicurandosi il bottino pieno nell’anticipo serale del Partenio-Lombardi.

AVELLINO-TERAMO 2-0: RISULTATO FINALE E TABELLINO

FINE PARTITA– Avellino-Teramo 2-0.

Marcatori: Micovschi 29′, Karic 74′.

Ammoniti: Piacentini.

Espulsi: Cianci (per gioco violento al 32′ 1T).

Calci d’angolo: 4-2.

Minuti di recupero: 1′ 1T; 3′ 2T.

Ecco le formazioni ufficiali di Avellino-Teramo:

Avellino (5-4-1): Abibi; Laezza, Zullo, Morero, Illanes (Karic dal 70′), Parisi; Micovschi, Di Paolantonio, De Marco (Silvestri dal 58′), Rossetti (Palmisano dal 90+1′); Albadoro. A disposizione: Tonti, Pizzella, Celjak, Palmisano, Karic, Njie, Falco, Carbonelli, Silvestri, Petrucci. All. Ignoffo

Teramo (4-3-3): Tomei; Cancellotti, Cristini, Piacentini, Di Matteo (Tentardini dal 70′); Bombagi (Cappa dal 70′), Mungo (Martignago dal 46′), Arrigoni (Ilari dal 77′); Cianci, Magnaghi, Santoro (Lasik dal 46′). A disposizione: Valentini, Florio, Tentardini, Martignago, Lasik, Iotti, Ilari, Cappa, Birligea, Viero. All. Tedino

Spettatori: 4438, di cui 2820 abbonati e 271 tifosi ospiti. Incasso: 19.471€.

Arbitro: Paolo Bitonti di Bologna. 1° Assistente: Gaetano Massara di Reggio Calabria. 2° Assistente: Roberto Terenzo di Cosenza.

L’Avellino di mister Ignoffo, reduce dall’importantissimo successo esterno di Vibo Valentia, è chiamato ad affrontare un Teramo ancorato a quota 0 dopo la sconfitta di Catanzaro (maturata alla prima giornata) e il rinvio per problematiche legate allo stadio di casa in occasione della sfida con la Sicula Leonzio.

Buone notizie per i Lupi, che sono riusciti a sbloccare in extremis i tesseramenti di tre giocatori già ufficializzati la scorsa settimana, grazie al versamento della fideiussione richiesta dalla Lega Pro.

Leggi anche:

Avellino Calcio, depositata la fideiussione in Lega: via libera per i tesseramenti

Coppa Italia Serie C, Avellino-Cavese al secondo turno: Data e Luogo

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!