Avellino-Teramo 0-0: le dichiarazioni di Tito nel post partita

Le dichiarazioni di Fabio Tito ai microfoni di Prima Tivvù, nel post partita di Avellino-Teramo. Così l’esterno mancino biancoverde a margine dello 0-0 odierno.

Le dichiarazioni di Tito nel post partita di Avellino-Teramo 0-0

Questa l’analisi di Fabio Tito: “Sicuramente siamo molto amareggiati e arrabbiati. Siamo consapevoli di aver sciupato oggi una grande opportunità, ma allo stesso tempo sapevamo di affrontare una squadra imbottita di giovani, che si chiudeva molto e poi ripartiva. Non voglio dire che il secondo posto lo abbiamo perso sabato a Vibo, però… Significa che prepareremo più in fretta i playoff. Ora dobbiamo andare prima a Cava, contro una squadra che oggi è retrocessa aritmeticamente e non sarà facile, perché vorranno onorare al meglio il campionato. Ci toccherà pedalare un po’ di più per arrivare nel miglior modo possibile ai playoff.

Penso che ci sia stato un atteggiamento sbagliato dopo la vittoria con il Bari, perché a Vibo sapevamo di affrontare una squadra che aveva bisogno di punti. Abbiamo sbagliato lì sicuramente. Faccio fatica a trovare le parole oggi. Dal punto di vista fisico non siamo molto brillanti.

Ci siamo fatti recuperare 8 punti da polli, fa rabbia. Magari li ritroveremo i playoff per una sorta di rivincita, chissà. Adesso sappiamo di doverci ricompattare e di dover ritrovare le energie, con la consapevolezza che non possiamo sbagliare più un ca**o.”

Leggi anche:

Highlights Avellino-Teramo 0-0: Video Sintesi (Serie C 2020-21)

Avellino-Teramo 0-0: le dichiarazioni di Forte nel post partita

Avellino-Teramo 0-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Pagelle Avellino-Teramo 0-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *