Avellino-Teramo 0-0: le dichiarazioni di Forte nel post partita

Ai microfoni di Prima Tivvù, Francesco Forte ha analizzato così lo 0-0 maturato al termine di Avellino-Teramo. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal portiere biancoverde a margine del pareggio odierno.

Le dichiarazioni di Forte nel post partita di Avellino-Teramo 0-0

Questa l’analisi di Francesco Forte: “È evidente che non abbia funzionato qualcosa. L’abbiamo interpretata come l’avevamo preparata,  ma di fronte avevamo anche una squadra che ha fatto un grande campionato. Abbiamo creato 2-3 occasioni per andare in vantaggio, non siamo riusciti a sbloccarla e poi la partita si è messa così.

La parata ad inizio ripresa? Devo sempre essere vigile, soprattutto in queste partite. Contro queste squadre che si chiudono molto, bisogna rimanere sempre attenti. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create anche nel secondo tempo.

L’umore? Sicuramente non siamo contenti per il risultato di oggi, perché speravamo in un risultato diverso. Nulla è perduto però, ora andiamo a Cava per vincere e poi vedremo dove siamo arrivati a fine campionato. L’unità del gruppo? Sicuramente potrà essere utile in vista dei playoff, ora dobbiamo rimanere tranquilli e prepararci al meglio per questi playoff.

Calo dopo il Bari? Secondo me no, anche se sapevamo dell’importanza della partita con il Bari. Abbiamo dato tutto quello che c’era da dare e penso si sia visto. Non dimentichiamo che abbiamo fatto una grossa cavalcata in questo 2021, forse abbiamo pagato anche questo fisicamente. Bisogna recuperare tutte le energie possibili in vista di Cava e poi vedere dove arriveremo.”

Leggi anche:

Highlights Avellino-Teramo 0-0: Video Sintesi (Serie C 2020-21)

Avellino-Teramo 0-0: le dichiarazioni di Tito nel post partita

Avellino-Teramo 0-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Pagelle Avellino-Teramo 0-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *