AVELLINO-RENDE – Alle ore 15.00, scendono in campo allo Stadio Partenio-Lombardi Avellino e Rende, due squadre che hanno necessariamente bisogno di punti per riscattare gli ultimi risultati negativi. Andiamo a scoprire insieme pronostico, quote e formazioni del match odierno, valevole per l’8a giornata della Serie C 2019-20 (Girone C).
Avellino-Rende Formazioni
In settimana, Giovanni Ignoffo ha dovuto far fronte a una chiara emergenza offensiva: Albadoro non si è mai allenato con il resto del gruppo e non è stato convocato per la partita di oggi, mentre è stato recuperato in extremis Gabriel Charpentier, che potrebbe avere nelle gambe circa mezz’ora di gioco. Davanti, infatti, ci sarà il solo Alfageme dal primo minuto, con Parisi e Micovschi pronti ad alzarsi in fase di possesso per creare il più classico dei 4-3-3.
In mezzo al campo spazio a Di Paolantonio e Rossetti, con Silvestri attualmente favorito su De Marco per il ruolo di interno destro. In difesa, probabile l’esordio da titolare di Fallou Njie, al fianco di capitan Morero. Le corsie esterne, invece, saranno presidiate da Celjak e Laezza.
4-3-3 per gli ospiti, che andranno avanti con mister Tricarico, senza ingaggiare un nuovo allenatore per il resto della stagione. Giannotti e Morselli, là davanti, supporteranno la manovra offensiva di Libertazzi.
Ecco le probabili formazioni di Avellino-Rende:
Avellino (4-5-1): Tonti; Celjak, Morero, Njie, Laezza; Micovschi, Silvestri, Di Paolantonio, Rossetti, Parisi; Alfageme. A disposizione: Abibi, Pizzella, Zullo, Karic, Carbonelli, Palmisano, De Marco, Charpentier, Evangelista. All. Ignoffo.
Rende (4-3-3): Savelloni; Germinio, Bruno, Nossa, Blaze; Scimia, Collocolo, Sommets; Giannotti, Libertazzi, Morselli. A disposizione: Borsellini, Palermo, Ampollini, Drkusic, Cipolla, Vitofrancesco, Murati, Rossini, Origlio, Ndiaye, Vigolo. All. Tricarico.
Avellino-Rende Pronostico e Quote
Partita che si preannuncia a senso unico secondo le quote, che vedono i Lupi nettamente favoriti alla vigilia: 1 in tabella a 1.55, con l’X in salita verso quota 3.75 e il 2 che vale quasi 6 volte la posta. Non ci aspettiamo una gara ricca di gol e spettacolo, vista l’importanza della posta in palio e i problemi in attacco dell’Avellino, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+Under 2,5.
Leggi anche:
Avellino-Rende: conferenza stampa Ignoffo pre partita