Avellino-Rende Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie C 2019-20)

AVELLINO-RENDE – Allo Stadio Partenio-Lombardi scendono in campo l’Avellino di Giovanni Ignoffo e il Rende di mister Tricarico, in occasione dell’8a giornata della Serie A 2019-20. Calcio d’inizio previsto per le ore 15.00: qui di seguito, aggiornamenti in tempo reale su risultato e tabellino del match.

Avellino-Rende Diretta Live: Risultato in Tempo Reale

AVELLINO-RENDE LIVE: SEGUI LA DIRETTA

Premi il tasto F5 per aggiornare la diretta a partire dalle ore 15.00

Ecco le formazioni ufficiali di Avellino-Rende:

Avellino (4-5-1): Tonti; Celjak, Morero, Njie, Laezza; Micovschi, De Marco, Di Paolantonio, Rossetti, Parisi; Alfageme. A disposizione: Abibi, Pizzella, Zullo, Karic, Carbonelli, Palmisano, Silvestri, Charpentier, Evangelista. All. Ignoffo.

Rende (4-3-3): Savelloni; Germinio, Bruno, Vitoframcesco, Blaze; Scimia, Collocolo, Sommets; Giannotti, Murati, Morselli. A disposizione: Borsellini, Palermo, Ampollini, Drkusic, Cipolla, Nossa, Libertazzi, Rossini, Origlio, Ndiaye, Vigolo. All. Tricarico.

Reduce da tre sconfitte di fila, l’Avellino vuole tornare al successo dinanzi ai propri tifosi, nonostante l’emergenza in attacco: Charpentier convocato in extremis, così come Karic e Palmisano, mentre non sarà della partita l’ex Ternana Albadoro, ancora alle prese con noie muscolari.

Il Rende, dal canto suo, è stato definitivamente affidato a mister Tricarico, che non rappresenterà soltanto un traghettatore. 6 sconfitte nelle prime 7 uscite per i calabresi, ultimi in classifica a quota 1. Il pareggio del Rieti in quel di Teramo costringe Giannotti e compagni a far punti anche in trasferta, per muovere una graduatoria a dir poco deficitaria.

Leggi anche:

Avellino-Rende: conferenza stampa Ignoffo pre partita

Avellino-Rende: Pronostico e Quote (Serie C 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.