La soddisfazione e la simpatia del tandem Ciancio-Carriero nel post partita di Avellino-Palermo, terminata sul punteggio di 1-0. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate a Prima Tivvù dal terzino destro ex Catania e dal centrocampista acquistato dal Parma nel mese di gennaio.
Le dichiarazioni di Ciancio e Carriero nel post partita di Avellino-Palermo 1-0
Queste le parole di Simone Ciancio: “Siamo contenti, abbiamo dimostrato di essere un vero gruppo. Ancora non abbiamo fatto niente, ci possiamo togliere grandi soddisfazioni se giochiamo così.
L’accoglienza dei tifosi? Dobbiamo fargli solo un plauso, erano tantissimi. Peccato che non hanno potuto vedere la partita allo stadio, contenti di avergli dato questa piccola gioia. Speriamo di dargliene altre.”
È poi toccato a Peppe Carriero: “La difficoltà era vincerla, perché avevamo davanti giocatori brevilinei che ci potevano dare fastidio. Abbiamo avuto un pizzico di fortuna nello sbloccare la partita all’inizio, che poi fortuna non è… È stato un primo tempo dispendioso. Nella ripresa ci siamo abbassati un pochino, ma abbiamo veramente gettato il cuore oltre l’ostacolo. Siamo veramente contenti ed orgogliosi.
I tifosi? Nonostante la sconfitta dell’andata, c’hanno sempre motivato, standoci vicini in questi giorni anche sui social. Era giusto dargli una soddisfazione e siamo molto contenti di avercela fatta.”
Leggi anche:
Avellino-Palermo 1-0: le dichiarazioni di Laezza nel post partita (Playoff Serie C 2021)
Avellino-Palermo 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Playoff Serie C 2021)
Pagelle Avellino-Palermo 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Playoff Serie C 2021)