Avellino-Paganese: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Serie C 2021-22)

AVELLINO-PAGANESE – Derby campano allo “Stadio Partenio-Lombardi”, teatro dell’importantissima sfida fra Avellino e Paganese, protagoniste dell’11a giornata della Serie C 2021-22 (Girone C): entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma oggi, domenica 24 ottobre, alle ore 14.30.

Avellino-Paganese: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Ultima spiaggia per mister Piero Braglia, che sta per chiudere un trittico di gare decisive per il suo futuro sulla panchina biancoverde. Dopo i due pareggi esterni con Fidelis Andria e Catania, che non hanno di certo placato malumori e ira della piazza, i Lupi sono costretti a vincere per tirarsi fuori da una situazione delicata, sia dal punto di vista della classifica sia sotto il profilo ambientale.

Dall’altra parte, invece, mister Gianluca Grassadonia ha finalmente ritrovato il miglior Antonio Zito, ex di turno, e punta a dare continuità al successo casalingo ottenuto mercoledì scorso contro il Potenza di Fabio Gallo (esonerato, ndr). Non ci sarà invece un altro dei grandi ex del confronto, Gigi Castaldo, out per un problema muscolare accusato proprio nel turno infrasettimanale. Squalificato Murolo, che lascerà spazio a uno fra Sbampato e Scanagatta, mentre non rientrano nell’elenco dei convocati Diop, Schiavino, Cretella e Volpicelli.

Il 3-4-3 di Braglia di fronte al 3-5-2 di Grassadonia: complice la squalifica di Kanouté, espulso a Catania, Micovschi ritroverà una maglia da titolare al fianco di Plescia e Di Gaudio. In mezzo al campo Carriero leggermente favorito su Aloi, sicuro del posto De Francesco. Tito e Ciancio spingeranno sulle corsie esterne.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Paganese:

AVELLINO (3-4-3): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Carriero, De Francesco, Tito; Micovschi, Plescia, Di Gaudio. A disposizione: Pane, Sbraga, Rizzo, Mignanelli, Matera, Mastalli, Aloi, Maniero, Gagliano, Messina. All. Braglia

Squalificati: Kanouté.

Indisponibili: Scognamiglio, D’Angelo.

PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Schiavi, Bianchi; Zanini, Tissone, Tito, Manarelli; Piovaccari, Guadagni. A disposizione: Caruso, Pellecchia, Perlingieri, Pica, Scanagatta, Viti, Sussi, Vitiello, Del Regno, Iannone. All. Grassadonia

Squalificati: Murolo.

Indisponibili: Diop, Castaldo, Cretella, Volpicelli, Schiavino.

QUOTE

1 – 1.80

X – 3.35

2 – 4.50

PRONOSTICO: 1+Under 3,5.

Leggi anche:

Avellino-Paganese: il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti

Avellino-Paganese: la conferenza stampa di Alberto De Francesco pre partita

Avellino-Paganese, i convocati di Grassadonia: out Castaldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *