Avellino-Ostiamare: la conferenza stampa di mister Cinelli pre partita

Alla vigilia della sfida casalinga con l’Ostiamare, la seconda della settimana tra le mura amiche, ha parlato in conferenza stampa il vice allenatore dell’Avellino, Daniele Cinelli, che ha presentato il match in programma alle ore 15.00 allo stadio Partenio-Lombardi.

Avellino-Ostiamare: le dichiarazioni di mister Cinelli nella conferenza stampa pre partita

“Sicuramente fa piacere sedere in panchina con l’Avellino, ma a preparare le partite siamo tutti, dallo staff tecnico ai giocatori. Fanno piacere i numeri con me in panchina, ma bisogna ragionare di squadra. L’Ostiamare? Non bisogna mai sottovalutare le partite, a prescindere dall’avversario. La squadra forte è quella che rispetta ogni avversario e gioca allo stesso modo ogni gara.

Alfageme? Sta molto meglio e domani mattina decidiamo se schierarlo o meno. La difesa? Abbiamo qualche dubbio, dobbiamo valutare le condizioni di Morero, che è allo stesso livello di Luis (Alfageme ndr). Vale più o meno lo stesso discorso, domani decideremo. Turnover? Poco.

La rincorsa al Lanusei? Rincorrere non è mai facile, sempre meglio stare davanti, ma noi dobbiamo pensare al fatto che indossiamo la maglia dell’Avellino e dobbiamo vincere più partite possibili. Al di là di ciò che farà il Lanusei. 

Il San Tommaso in Serie D? Promozione storica, faccio i complimenti a tutta la società e gli auguro il meglio. Sono molto contento per loro e per il traguardo che hanno raggiunto.

La mia posizione in panchina? Ragioniamo sempre con il ‘noi’, non importa chi siede in panchina la domenica. Alla fine siamo sempre insieme. Rabbia per il distacco dal Lanusei? Rabbia no, ma un pizzico di rammarico sì. Da quando siamo qui, abbiamo conquistato tantissimi punti, ma abbiamo lasciato per strada qualche punto per strada in partite che potevamo far nostre. Questo campionato va rispettato, così come ogni avversario. Inutile sparare sentenze adesso, dobbiamo solo pensare a fare del nostro meglio.”

CONVOCATI DI BUCARO: Tutti tranne gli infortunati Carbonelli e Rizzo.

Leggi anche:

Walter Zullo all’Avellino Calcio: Ufficiale

Avellino-Aprilia 2-0: Highlights e Video Sintesi (Serie D 2018-19)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *