AVELLINO-MONTEROSI – L’analisi di mister Leonardo Menichini nel post partita di Avellino-Monterosi, terminata sul punteggio di 2-0 in favore dei Lupi. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei laziali in conferenza stampa.
Le dichiarazioni di Menichini dopo Avellino-Monterosi 2-0
Queste le parole di mister Menichini nel dopo gara: “Mi aspettavo questo Avellino battagliero. La squadra, nonostante le assenze, ha una rosa di qualità e con grandi elementi, poi venivano da una sconfitta e sapevo che avremmo trovato un Avellino determinato. Mi aspettavo qualcosa in più dai miei, non è stata una bella partita, dobbiamo cercare di recuperare la condizione migliore a molti nostri elementi, ho provato a ruotare un po’ di uomini, il calendario ogni 3 giorni non ci aiuta. Abbiamo concesso troppo, ma bisogna anche dare merito all’Avellino, che giocava con rabbia e determinazione dopo la sconfitta. A noi ci serva da lezione questa sconfitta, dobbiamo lottare con maggiore determinazione, senza dare spazio agli avversari e senza sbagliare i passaggi.
Sul Monterosi: “Società seria, il presidente ci trasmette sempre tanto entusiasmo, ci sta a perdere ad Avellino. L’Avellino ha meritato, sappiamo cosa fare per raggiungere i nostri obiettivi”.
Sul mese di febbraio: “É un mese decisivo, è ancora un campionato tutto da giocare sia sopra sia sotto. Nessuno si può permettere di tirare i remi in barca, ora si arriva nella fase in cui le partite pesano il doppio”.
(Foto: Monterosi Tuscia)
Leggi anche:
Pagelle Avellino-Monterosi 2-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)
Avellino-Monterosi 2-0: il Tabellino (Serie C 2021-22)