SERIE C – Primo turno eliminatorio di Coppa Italia allo “Stadio Partenio-Lombardi”, teatro della sfida Avellino-Monopoli, in programma mercoledì 4 ottobre alle ore 18.30. Gara secca nella tana dei Lupi, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari. Scopri qui di seguito come e dove seguire la partita in Tv, streaming online, live in radio e diretta YouTube.
Coppa Italia Serie C: Avellino-Monopoli in Diretta Radio e Youtube
La partita Avellino-Monopoli, valida per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C 2023-24, non sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport, che renderanno visibile la competizione tricolore soltanto a partire dagli ottavi di finale. Esclusi dal palinsesto televisivo i primi due turni, come pattuito all’alba della stagione sportiva con la Lega Pro di Matteo Marani.
Potrete seguire il match del “Partenio-Lombardi” in diretta su Radio Punto Nuovo a partire dalle ore 18.00, con l’ampio pre gara e la radiocronaca integrale dell’incontro a cura di Dino Manganiello. On air su 99.0 in MHz FM, ma live anche sul portale radiopuntonuovo.it e in alta qualità online sull’omonima applicazione, scaricabile facilmente e gratuitamente su App Store e Play Store. Selezionando il flusso che copre le province di Avellino e Benevento, avrete la possibilità di ascoltare comodamente i 90 minuti di Avellino-Monopoli.
Il confronto tra Lupi e Gabbiani sarà raccontato in diretta streaming sul canale YouTube di Prima Tivvù, emittente gestita dal presidente Angelo Antonio D’Agostino, che ha acquisito il pacchetto “Stadio&Studio” di tutte le partite dei biancoverdi. Collegamento dalle ore 18.00, con interviste e highlights poco dopo il fischio finale. Medesimo discorso per quanto concerne Canale 7 e il portale canale7.tv, media partner del Monopoli Calcio, che aprirà la sua diretta su Facebook e sul canale 78 del digitale terrestre (regione Puglia) dalle 18.25.
Per Avellino e Monopoli subito l’opportunità di riscattare le sconfitte maturate nell’ultimo weekend, rispettivamente contro Messina e Juve Stabia. Irpini in emergenza in difesa, mentre resta in bilico la panchina di Francesco Tomei. Chi vincerà, affronterà nel secondo turno la vincente di Foggia-Sorrento.
Leggi anche:
Verso Avellino-Monopoli, emergenza in difesa: le condizioni di Cionek e Rigione
Highlights Messina-Avellino 1-0: Video Gol Plescia e Sintesi (Serie C 2023-24)