Nel post partita di Avellino-Monopoli, mister Antonio La Porta ha commentato ai microfoni di Radio Punto Nuovo la super prestazione dei Lupi, capaci di rifilare quattro gol ai pugliesi. Qui di seguito le dichiarazioni del vice di Michele Pazienza, oggi squalificato.
Le dichiarazioni di Antonio La Porta nel post partita di Avellino-Monopoli 4-0
Questa l’analisi di mister Antonio La Porta nel dopo gara: “Innanzitutto vanno fatti i complimenti ai ragazzi, perché hanno mostrato una disponibilità straordinaria. Ci è piaciuta la scelta della squadra, a un certo punto del primo tempo, di attendere, per poi rubar palla e capire quando ripartire. La squadra é stata brava ad avere pazienza e ad aspettare il momento giusto, per poi sbloccarsi nel secondo tempo e sciogliersi anche sotto il profilo del gioco.
Oggi hanno veramente corso tutti, con grande disponibilità. Da Patierno allo stesso Varela, che ha dato tutto in settimana e oggi in partita, guadagnandosi sul campo questa possibilità dal primo minuto. Eravamo alla terza partita in una settimana e avevamo bisogno di freschezza. Patierno? La squadra non ha mai dubitato delle sue qualità e sapeva che prima o poi si sarebbe sbloccato. Oggi lo ha fatto e siamo molto contenti per lui e per il risultato. Sgarbi? Ha caratteristiche importanti, molto interessanti, che possono darci diverse soluzioni in avanti, siamo felici che abbia trovato il gol anche lui.
Andiamo a caccia di continuità, ma noi conosciamo solo una strada, quella del lavoro. Domani abbiamo finalmente un giorno di riposo, dopo 12 giorni di lavoro, i ragazzi se lo sono meritato. Da martedì lavoreremo per bene nel corso di tutta la settimana, anche perché nella successiva ci sarà già la coppa. Il nostro obiettivo era riportare, riaccendere, l’entusiasmo di inizio stagione, che si era un po’ affievolito a causa dei primi risultati. Siamo contenti ed emozionati di esserci riusciti, ma dobbiamo continuare così”.
Leggi anche:
Highlights Avellino-Monopoli 4-0: Video Gol e Sintesi (Serie C 2023-24)
Avellino-Monopoli 4-0: le dichiarazioni di Patierno nel post partita
Avellino-Monopoli 4-0: le dichiarazioni di Sgarbi nel post partita (Video)