AVELLINO CALCIO – Nel post partita, Tommaso Ceccarelli ha parlato in conferenza stampa per commentare il 2-1 maturato questa sera allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni del fantasista dei Lupi.
Le dichiarazioni di Ceccarelli nel post partita di Avellino-Messina 2-1
Queste le parole di Tommaso Ceccarelli nel dopo gara: “Mi mancava tanto giocare, questo è certo, ma sono molto contento della mia prestazione e della prestazione della squadra soprattutto. Avremmo potuto fare anche più gol, ma ci prendiamo questi tre punti e andiamo avanti con questo spirito.
L’ho detto sin da subito: sono consapevole che questa sia una grandissima opportunità per me, infatti ho rosicato molto per non aver giocato (ride, ndr). Sto bene fisicamente, mi sento bene e sono contento di aver avuto la mia chance oggi. Era troppo importante vincere oggi, perché sono davvero convinto che questo possa essere un nuovo punto di partenza per noi. Non ci possiamo nascondere e dobbiamo fare un campionato importante.
Le ultime settimane? Chiaramente non le abbiamo vissute bene, perché siamo consapevoli di essere un gruppo forte, un gruppo sano, composto da uomini e da calciatori per bene, che vogliono fare un campionato importante. Abbiamo sofferto i risultati negativi, ma eravamo sicuri che ci saremmo rialzati. Speriamo che quella di oggi sia una vittoria utile per ripartire definitivamente, che ci aiuti a fare una grande prestazione a Latina”.
Leggi anche:
Avellino-Messina 2-1: le dichiarazioni di Taurino nel post partita
Avellino-Messina 2-1: le dichiarazioni di Auteri nel post partita